SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 28 UNITA' DI PERSONALE DI CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - AREA AMMINISTRATIVA PRESSO L’UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

CODICE SELEZIONE (n. 1023/2019)
SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO IN REGIME DI TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI N. 28 UNITÀ DI PERSONALE DI CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – AREA AMMINISTRATIVA PRESSO L’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Scadenza: ore 13:00 (ora italiana) del 13 febbraio 2020

Prima di iniziare la compilazione del modulo domanda, accertarsi di avere disponibili i seguenti documenti in formato digitale (il sistema supporta solo i formati PDF, JPG, JPEG - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB):

  1. curriculum culturale e professionale
  2. ricevuta del bonifico bancario di 10,00 euro (contributo di partecipazione alla selezione)
  3. copia integrale (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità da allegare in fase di "convalida" (non richiesta in caso di domanda firmata digitalmente)
  4. (per i soli portatori di handicap/disabili che richiedono ausili speciali e/o tempi aggiuntivi) certificazione medico-sanitaria che contenga gli elementi essenziali relativi alla condizione di portatore di handicap e/o disabile, al fine di consentire a questa Amministrazione di predisporre per tempo mezzi e strumenti atti a garantire all’aspirante di concorrere in situazione di parità con gli altri candidati.

Si consiglia di leggere attentamente il bando di selezione e la guida alla compilazione della domanda, disponibili cliccando sulle seguenti icone:

bando

 

guida

 

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione implica l’accettazione incondizionata delle norme stabilite dal bando.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Concorsi, Formazione, Relazioni Sindacali via Oberdan 8, Ancona nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì:      orario 11:00 – 13:00
mercoledì pomeriggio:    orario 15:00 – 16:30

oppure inviando una richiesta di supporto cliccando su “hai bisogno di aiuto?” in alto a destra del modulo.

ATTENZIONE!! L’assistenza sarà sospesa a partire dal ventinovesimo giorno di pubblicazione e fino alla scadenza del termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda.

 

 
versione 1.9.16.2